Channelling

Un dialogo con il nostro Angelo per ricevere un messaggio di amore e di chiarezza sulla nostra vita, una carezza all’anima, un fluire sacro di energia sottile che apre il cuore e ci porta in una dimensione di armonia e pace.

Da questo spazio inizia un percorso interiore alla scoperta, o meglio alla riscoperta, della nostra profonda saggezza e dei nostri talenti per alimentare con nuova linfa la nostra quotidianità.

L’Angelo come Maestro paziente, come amorevole Compagno, come riferimento e guida allo sviluppo della nostra consapevolezza.

meraviglia

Durante la seduta di channelling, o canalizzazione, il channeller, o tramite, si mette da parte e lascia fluire attraverso di sé l’energia sottile degli Angeli sotto forma di parola. Da anni, al messaggio verbale unisco il tocco delle mani. La persona riceve la vibrazione dell’Angelo dunque anche come energia che va a sbloccare nel corpo i punti bisognosi di attenzione.

Il messaggio riguarda la persona nella sua specificità e nella sua realtà quotidiana. Il fine del channelling non è la fuga dalle difficoltà, ma al contrario la presa di coscienza che la vita va vissuta “da dentro”.  L’Angelo porta la nostra attenzione su modalità e atteggiamenti da cambiare e sull’enorme potenziale di cui ciascuno di noi è dotato.

 Sessioni individuali della durata di un’ora anche via Skype.

Corsi per imparare a canalizzare le energie sottili.