CHANNELLING
Un dialogo con il nostro Angelo per ricevere un messaggio di amore e di chiarezza sulla nostra vita, una carezza all’anima, un fluire sacro di energia sottile che apre il cuore e ci porta in una dimensione di armonia e pace.
Vai alla pagina dedicata al channelling
MEDITAZIONE
Meditare significa portare i concetti astratti di pace, serenità, felicità dentro di noi e farli germogliare. Grazie ad una costante pratica meditativa, qualunque essa sia, è possibile infatti trasformare dei concetti solo all’apparenza astratti e distanti in essenza di vita quotidiana e reale.
Vai alla pagina dedicata alla meditazione
REGRESSIONI
Un profondo rilassamento apre la memoria di alcuni attimi delle nostre vite passate o della vita presente all’origine di blocchi o paure per metterci in contatto con le nostre reali potenzialità, per procedere nel nostro cammino evolutivo.
Vai alla pagina dedicata alle regressioni
REIKI
Il Reiki, ovvero l’energia al servizio dell’anima. Un metodo semplice ma potente di autotrattamento e di trattamento energetico attraverso l’uso delle mani e della mente, Il Reiki consente di riequilibrare l’energia a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Vai alla pagina dedicata al reiki
RESPIRO LIBERO E CONSAPEVOLE
Respirare per rinascere ogni giorno, respirare per prendere uno spazio per noi stessi fra i nostri impegni. Respirare per essere protagonisti consapevoli della nostra vita.
Vai alla pagina del respiro libero e consapevole
RIEQUILIBRIO ENERGETICO
Riequilibrare i chakra e i corpi sottili significa riportare l’armonia dentro di noi, riappropriandoci di ciò che ci appartiene: la nostra stessa esistenza. Il riequilibrio energetico avviene attraverso il tocco delle mani, il suono e la vibrazione di mantra e il silenzio della mente e della parola.